Innovation Manager: Voucher per Consulenza ed Innovazione

Innovation Manager: Voucher per Consulenza ed Innovazione

Siamo orgogliosi di comunicare che 8 consulenti di Studio Sant'Andrea S.r.l. hanno ottenuto la qualificazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico come Innovation Manager.

Questo risultato conferma la professionalità e le competenze che definiscono la nostra organizzazione ed il livello di servizio che vogliamo offrire alla nostra clientela.

Scopri di più...

Rif. C) CONSULENTI IN ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Il candidato: ha già maturato esperienze operative in azienda, è fortemente motivato ad intraprendere una professione che, per contenuti e valenze, consente di acquisire una visione completa di tutti gli ambiti della gestione aziendale.
L'attitudine all'utilizzo dei supporti informatici e la conoscenza del Controllo di Gestione costituiscono elemento preferenziale.

La missione: operare, sia in autonomia che in team, presso le PMI presenti sul territorio nazionale, mettendo loro a disposizione capacità tecniche ed organizzative in modo semplice e concreto, senza presunzione, sulla base di esperienze avute e della formazione continua ricevuta.

L'offerta: sistema retributivo legato agli obiettivi, formazione continua e concrete possibilità di carriera all'interno della nostra organizzazione.

INFORMATIVE

I dati personali acquisiti da Studio Sant'Andrea S.r.l. saranno trattati con la massima riservatezza e potranno essere comunicati a società controllate, collegate e/o partecipate da Studio Sant'Andrea S.r.l. per le medesime finalità, fermo restando l'adozione da parte di tali società di criteri di sicurezza e riservatezza equivalenti.
Inoltre, ai sensi dell’art. 7 del D.lgs. 196/2003, avete il diritto di accedere ai vostri dati, richiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco, inviando una e-mail all'indirizzo riportato qui sotto. 
Studio Sant'Andrea S.r.l. svolge l'attività di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratori e lavoratrici, non discriminando i candidati dell'uno o dell'altro sesso, in ottemperanza alle leggi 903/77 e 125/91.

COME CONTATTARCI?
Se siete interessati ad una delle due candidature permanenti, potete inviare il Curriculum Vitae all'indirizzo:

candidati@santandrea.it

specificando nell'oggetto la candidatura d'interesse (ad es.: Rif. A - Funzionari commerciali) ed autorizzando in modo esplicito la nostra società al trattamento dei dati per finalità connesse alle operazioni di reclutamento e selezione del personale. L'eventuale mancanza del consenso al trattamento dei dati comporterà l'impossibilità di prendere in esame la candidatura.

 

Per maggiori informazioni o per sapere come possiamo aiutarti...

CONTATTACI ADESSO!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.