Innovation Manager: Voucher per Consulenza ed Innovazione

Innovation Manager: Voucher per Consulenza ed Innovazione

Siamo orgogliosi di comunicare che 8 consulenti di Studio Sant'Andrea S.r.l. hanno ottenuto la qualificazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico come Innovation Manager.

Questo risultato conferma la professionalità e le competenze che definiscono la nostra organizzazione ed il livello di servizio che vogliamo offrire alla nostra clientela.

Scopri di più...

RIF. B) ANALISTI D'AZIENDA

Residenti in Lombardia.

Il Candidato: età non inferiore ai 40 anni, ha maturato esperienze significative in ambito aziendale, possiede una buona cultura economica, è dotato di autorevolezza e capacità di sintesi necessarie per sostenere rapporti professionali ai massimi livelli.
La provenienza dal settore della consulenza di direzione rappresenta condizione indispensabile.

La missione: analizzare in maniera completa ed esaustiva le realtà aziendali che verranno affidate su missione settimanale, nonché saper proporre e formalizzare un successivo piano di sviluppo adatto alle caratteristiche tecniche ed umane delle stesse.

L’offerta: una retribuzione di sicuro interesse, un ambiente giovane dinamico e stimolante, formazione continua e concrete possibilità di carriera all’interno della nostra struttura.

INFORMATIVE

I dati personali acquisiti da Studio Sant'Andrea S.r.l. saranno trattati con la massima riservatezza e potranno essere comunicati a società controllate, collegate e/o partecipate da Studio Sant'Andrea S.r.l. per le medesime finalità, fermo restando l'adozione da parte di tali società di criteri di sicurezza e riservatezza equivalenti.
Inoltre, ai sensi dell’art. 7 del D.lgs. 196/2003, avete il diritto di accedere ai vostri dati, richiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco, inviando una e-mail all'indirizzo riportato qui sotto. 
Studio Sant'Andrea S.r.l. svolge l'attività di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratori e lavoratrici, non discriminando i candidati dell'uno o dell'altro sesso, in ottemperanza alle leggi 903/77 e 125/91.

COME CONTATTARCI?
Se siete interessati ad una delle due candidature permanenti, potete inviare il Curriculum Vitae all'indirizzo:

candidati@santandrea.it

specificando nell'oggetto la candidatura d'interesse (ad es.: Rif. A - Funzionari commerciali) ed autorizzando in modo esplicito la nostra società al trattamento dei dati per finalità connesse alle operazioni di reclutamento e selezione del personale. L'eventuale mancanza del consenso al trattamento dei dati comporterà l'impossibilità di prendere in esame la candidatura.

 

Per maggiori informazioni o per sapere come possiamo aiutarti...

CONTATTACI ADESSO!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.