Il rispetto per il Cliente, la ricerca di soluzioni concrete e realmente percorribili, lo sviluppo delle competenze: sono questi i principi che guidano quotidianamente il lavoro di Studio Sant'Andrea S.r.l.

I PROFILI CHE RICERCHIAMO

Rif. A) FUNZIONARI COMMERCIALI

Residenti in Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna.

Il candidato: preferibilmente con almeno cinque anni di esperienza nella vendita di servizi professionali alle imprese, abituato a sostenere colloqui ad alto livello, dotato di forte personalità, di una buona cultura personale e professionale, di spirito d'iniziativa, di determinazione, di metodo, di orientamento ai risultati.

Altro

RIF. B) ANALISTI D'AZIENDA

Residenti in Lombardia.

Il Candidato: età non inferiore ai 40 anni, ha maturato esperienze significative in ambito aziendale, possiede una buona cultura economica, è dotato di autorevolezza e capacità di sintesi necessarie per sostenere rapporti professionali ai massimi livelli.
La provenienza dal settore della consulenza di direzione rappresenta condizione indispensabile.

Altro

Rif. C) CONSULENTI IN ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Il candidato: ha già maturato esperienze operative in azienda, è fortemente motivato ad intraprendere una professione che, per contenuti e valenze, consente di acquisire una visione completa di tutti gli ambiti della gestione aziendale.
L'attitudine all'utilizzo dei supporti informatici e la conoscenza del Controllo di Gestione costituiscono elemento preferenziale.

Altro